Unifica,

semplifica,

accelera.

Digital Platform For

Information INTERCONNECTION

La DpII targata Celera Digital è una piattaforma costruita per tutti quei responsabili, professionisti e imprenditori che cercano costantemente i giusti parametri di miglioramento del proprio business.

RACCOLTA DATI

La DpII raccoglie, organizza ed elabora tutti i dati del customer journey, offline ed online, provenienti dal tuo sito web, dai tuoi canali social, dalla tua strategia di email marketing in un’unica semplice e chiara dashboard.

MISURARE IMPATTO E VALORE

Grazie a modelli di analisi avanzati, la DpII raccoglie un mix di dati perfetto e strategico per offrire risposte accurate e fornire un ritratto inattaccabile dell’effettivo ROI del marketing e delle opportunità da cogliere.

FARE LA DIFFERENZA

La DpII ha l’obiettivo di alimentare e facilitare le decisioni aziendali con feedback strategici basati su dati rilevanti; diminuire l’entropia e l’energia sprecata, causata dall’osservazione di dati di marketing e di vendita non identificativi.

.

Scopri il primo strumento per gestire direttamente le attività digitali del tuo business in modo pratico, intuitivo e concreto, tutte in un’unica piattaforma! 

Quali attività generano il ROI maggiore? Perché investire in un’attività o in un canale piuttosto che in un altro? Quale, tra gli strumenti di marketing che vengono utilizzati, è più influente nel miglioramento delle attività commerciali?

L’imperativo è sempre lo stesso: dare un senso ai dati che ogni giorno, ogni azienda accumula in area marketing, vendite, service o nei prodotti che crea, promuove o distribuisce.

La DpII nasce per supportare i brand a raccogliere, dare un senso, modellare ed ottenere risposte strategiche in poco tempo partendo dai dati.

Dati che

creano

VALORE.

 

Il nuovo imperativo per il successo? Decidere quali metriche e come misurarle per fare davvero la differenza!

La piattaforma DpII ti aiuta a far emergere qual è il più grande moltiplicatore di valore, quali investimenti di marketing stanno generando più entrate, margini e flusso di cassa.

Una volta acquisiti i dati, saranno generate diverse metriche le quali, messe in relazione l’una con l’altra potranno fornire risposte chiare circa le performance delle attività di marketing e comunicazione.

Impressioni
Un’impressione avviene, nel gergo del web marketing, quando un utente “vede” un contenuto. L’esempio tipo è la visualizzazione di un post su un social network, senza però interagirvi.
Click

Il click è il compimento di un'azione da parte di un utente su di un contenuto. Tipicamente il click su un collegamento che riporta al sito web aziendale.

Conversioni

La conversione avviene quando un utente, atterrando su un sito web, compie l'azione voluta dai proprietari di quel sito. L'esempio classico di conversione è l'acquisto su una piattaforma eCommerce, ma anche, la compilazione di un form contatto.

Opportunità
Un’opportunità (o lead) rappresenta l’interazione con ogni potenziale cliente.
Offerta

A seguito di un’opportunità, si ha un’offerta se viene formalizzata una proposta di fornitura dei beni o servizi.

Ordine
L’ordine è l’accettazione di un’offerta da parte di un cliente, e rappresenta il coronamento delle attività di comunicazione.

Stai creando un valore unico in termini visibilità e di contatti ma non sei soddisfatto?

Ti aiutiamo a raggiungere un livello successivo di analisi dati fornendoti informazioni chiare e fruibili per aumentare il ritorno sugli investimenti per ogni singolo canale online e offline su cui investi e migliorare sensibilmente la user o la customer experience del tuo prodotto.

Let’s Start

Something new

together!